tag:www.ionos-status.it,2005:/historyionos.it Status - Incident History2024-03-28T03:49:41+01:00ionos.ittag:www.ionos-status.it,2005:Incident/203737352024-03-27T12:02:08+01:002024-03-27T12:02:08+01:00Problemi nell'accesso all'account IONOS<p><small>Mar <var data-var='date'>27</var>, <var data-var='time'>12:02</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto. La ringraziamo per la comprensione dimostrata.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>27</var>, <var data-var='time'>11:32</var> CET</small><br><strong>Monitoring</strong> - Stiamo monitornado la situazione per assicurarci che il malfunzionamento non si presenti di nuovo.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>27</var>, <var data-var='time'>11:22</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - Abbiamo risolto il malfunzionamento per la maggior parte degli interessati.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>27</var>, <var data-var='time'>10:26</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per il disagio.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>27</var>, <var data-var='time'>10:05</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Al momento, alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'accesso a IONOS</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/202135742024-03-22T15:22:28+01:002024-03-22T15:22:28+01:00Rapporto di incidente per doppi addebiti<p><small>Mar <var data-var='date'>22</var>, <var data-var='time'>15:22</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto per tutti i clienti interessati. Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>21</var>, <var data-var='time'>06:50</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - Abbiamo corretto l'errore per quasi tutti i clienti interessati. Grazie per la pazienza e la comprensione.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>18</var>, <var data-var='time'>14:47</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - La risoluzione del problema è ancora in corso e riguarda la parte restante dei clienti interessati. Stiamo lavorando senza sosta per garantire che tutti gli addebiti vengano corretti tempestivamente. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per i disagi causati.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>15</var>, <var data-var='time'>12:35</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - Stiamo testando ed implementando una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>13</var>, <var data-var='time'>10:33</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - Stiamo ancora lavorando alla risoluzione dell'errore. Ti rigraziamo per la comprensione.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>11</var>, <var data-var='time'>16:20</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - I nostri tecnici stanno lavorando con la massima priorità alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per i disagi causati da un eventuale doppio addebito.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>11</var>, <var data-var='time'>14:13</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Il problema è stato identificato e stiamo lavorando ad una soluzione</p><p><small>Mar <var data-var='date'>11</var>, <var data-var='time'>11:41</var> CET</small><br><strong>Investigating</strong> - Stiamo attualmente verificando delle segnalazioni di doppi addebiti delle fatture che riguardano alcuni dei nostri clienti.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/202998822024-03-20T06:00:56+01:002024-03-20T06:00:56+01:00Manutenzione Cloud Backup<p><small>Mar <var data-var='date'>20</var>, <var data-var='time'>06:00</var> CET</small><br><strong>Completed</strong> - The scheduled maintenance has been completed.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>19</var>, <var data-var='time'>11:30</var> CET</small><br><strong>In progress</strong> - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>19</var>, <var data-var='time'>11:16</var> CET</small><br><strong>Scheduled</strong> - Eseguiremo una manutenzione del nostro prodotto Cloud Backup. Durante questo periodo non sarà possibile effettuare il login alla console di backup. I back-up programmati non subiranno interruzioni.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/203013872024-03-19T15:54:09+01:002024-03-19T15:54:09+01:00Funzionalità limitate per il prodotto MyWebsite<p><small>Mar <var data-var='date'>19</var>, <var data-var='time'>15:54</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>19</var>, <var data-var='time'>14:50</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'utilizzo di MyWebsite. Non vi sarà alcun impatto sulla raggiungibilità dei siti web.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/202723322024-03-18T04:00:56+01:002024-03-18T04:00:56+01:00Manutenzione delle banche dati<p><small>Mar <var data-var='date'>18</var>, <var data-var='time'>04:00</var> CET</small><br><strong>Completed</strong> - The scheduled maintenance has been completed.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>17</var>, <var data-var='time'>23:30</var> CET</small><br><strong>In progress</strong> - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>15</var>, <var data-var='time'>20:31</var> CET</small><br><strong>Scheduled</strong> - Si informa che effettueremo dei lavori di manutenzione sulle nostre banche dati.<br />I seguenti servizi o funzionalità potrebbero non essere disponibili:<br /><br />- la configurazione di prodotti acquistati potrebbe subire dei ritardi<br />- l’aggiornamento dei dati personali nella proprio Area Clienti e l’invio di email di conferma per azioni effettuate nella propria Area Clienti potrebbero non essere effettuati<br />- E' possibile che alcuni clienti non riescano a visualizzare le loro fatture su IONOS<br /><br />Inoltre, il nostro Servizio Clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al Suo account<br /><br />Tutti i sistemi torneranno ad essere disponibili come di consueto non appena la manutenzione sarà stata completata, tuttavia una temporanea indisponibilità potrebbe ancora verificarsi.<br /><br />Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/202707902024-03-15T17:17:21+01:002024-03-15T17:17:21+01:00Problemi nell'accesso a Webmail<p><small>Mar <var data-var='date'>15</var>, <var data-var='time'>17:17</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto. La ringraziamo per la comprensione dimostrata.</p><p><small>Mar <var data-var='date'>15</var>, <var data-var='time'>17:01</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Abbiamo ricevuto segnalazioni di alcuni clienti che avrebbero problemi ad accedere a Webmail.<br /><br />Nel frattempo puoi visualizzare le tue e-mail tramite un programma o una app di posta elettronica. Ci scusiamo per il disagio.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/200993902024-02-28T19:32:24+01:002024-02-28T19:32:24+01:00Malfunzionamenti riscontrati su MyWebsite Now<p><small>Feb <var data-var='date'>28</var>, <var data-var='time'>19:32</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Feb <var data-var='date'>28</var>, <var data-var='time'>18:38</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'accesso ai loro siti web.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/200208112024-02-21T08:00:56+01:002024-02-21T08:00:56+01:00Manutenzione programmata MyWebsite (ordinato prima del 06/09/2017)<p><small>Feb <var data-var='date'>21</var>, <var data-var='time'>08:00</var> CET</small><br><strong>Completed</strong> - The scheduled maintenance has been completed.</p><p><small>Feb <var data-var='date'>21</var>, <var data-var='time'>06:00</var> CET</small><br><strong>In progress</strong> - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.</p><p><small>Feb <var data-var='date'>19</var>, <var data-var='time'>15:00</var> CET</small><br><strong>Scheduled</strong> - Il prodotto MyWebsite sarà sottoposto a manutenzione.<br /><br />Durante questo periodo, non sarà possibile pubblicare aggiornamenti sui siti web MyWebsite.<br /><br />I siti web online creati non saranno interessati. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/199652002024-02-12T10:38:23+01:002024-02-12T10:38:23+01:00L'accesso a Managed Nextcloud potrebbe non essere possibile<p><small>Feb <var data-var='date'>12</var>, <var data-var='time'>10:38</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Feb <var data-var='date'>12</var>, <var data-var='time'>10:25</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero avere problemi ad accedere a Managed Nextcloud. Ci scusiamo per il disagio.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/199306542024-02-07T16:20:11+01:002024-02-07T16:20:11+01:00Non è possibile accedere a Website Explorer tramite l'account IONOS<p><small>Feb <var data-var='date'> 7</var>, <var data-var='time'>16:20</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto. Ci scusiamo per il disagio.</p><p><small>Feb <var data-var='date'> 7</var>, <var data-var='time'>15:48</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per il disagio.</p><p><small>Feb <var data-var='date'> 7</var>, <var data-var='time'>14:52</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero avere problemi ad accedere a Website Explorer.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/198201262024-01-24T18:45:27+01:002024-01-24T18:45:27+01:00Funzionalità limitata del Tool di supporto<p><small>Jan <var data-var='date'>24</var>, <var data-var='time'>18:45</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>24</var>, <var data-var='time'>18:33</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - A causa di un problema tecnico con i nostri strumenti di supporto, la nostra Assistenza clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al tuo account.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/198178422024-01-24T16:44:20+01:002024-01-24T16:44:20+01:00Malfunzionamenti rilevati in alcune aree dell'account IONOS<p><small>Jan <var data-var='date'>24</var>, <var data-var='time'>16:44</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto. Ci scusiamo per il problema e La ringraziamo per la comprensione dimostrata.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>24</var>, <var data-var='time'>14:35</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - L'accesso a Websites & Shops su IONOS potrebbe essere temporaneamente limitato.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/198180912024-01-24T15:52:18+01:002024-01-24T15:52:18+01:00Non è possibile inviare o ricevere e-mail<p><small>Jan <var data-var='date'>24</var>, <var data-var='time'>15:52</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - I sistemi sono di nuovo stabili e tutti i servizi funzionano correttamente. Ci scusiamo per il disagio.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>24</var>, <var data-var='time'>15:41</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - Abbiamo risolto il malfunzionamento per alcuni degli interessati.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>24</var>, <var data-var='time'>15:03</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi ad inviare e ricevere le e-mail.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/197961882024-01-22T18:12:50+01:002024-01-22T18:12:50+01:00Funzionalità limitate per il prodotto MyWebsite<p><small>Jan <var data-var='date'>22</var>, <var data-var='time'>18:12</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - I sistemi sono di nuovo stabili e tutti i servizi funzionano correttamente.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>22</var>, <var data-var='time'>17:52</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'utilizzo di MyWebsite. Non vi sarà alcun impatto sulla raggiungibilità dei siti web.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/197872502024-01-22T09:50:53+01:002024-01-22T09:50:53+01:00Problemi tecnici nei nostri sistemi e-mail<p><small>Jan <var data-var='date'>22</var>, <var data-var='time'>09:50</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>22</var>, <var data-var='time'>08:48</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>22</var>, <var data-var='time'>01:15</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - Stiamo ancora lavorando alla risoluzione del problema.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>21</var>, <var data-var='time'>22:16</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Algunos clientes pueden experimentar problemas al crear direcciones de correo electrónico.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/197636342024-01-22T03:00:26+01:002024-01-22T03:00:26+01:00Manutenzione delle banche dati<p><small>Jan <var data-var='date'>22</var>, <var data-var='time'>03:00</var> CET</small><br><strong>Completed</strong> - The scheduled maintenance has been completed.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>21</var>, <var data-var='time'>22:30</var> CET</small><br><strong>In progress</strong> - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>19</var>, <var data-var='time'>10:56</var> CET</small><br><strong>Scheduled</strong> - Si informa che effettueremo dei lavori di manutenzione sulle nostre banche dati.<br />I seguenti servizi o funzionalità potrebbero non essere disponibili:<br /><br />- la configurazione di prodotti acquistati potrebbe subire dei ritardi<br />- l’aggiornamento dei dati personali nella proprio Area Clienti e l’invio di email di conferma per azioni effettuate nella propria Area Clienti potrebbero non essere effettuati<br />- E' possibile che alcuni clienti non riescano a visualizzare le loro fatture su IONOS<br /><br />Inoltre, il nostro Servizio Clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al Suo account<br /><br />Tutti i sistemi torneranno ad essere disponibili come di consueto non appena la manutenzione sarà stata completata, tuttavia una temporanea indisponibilità potrebbe ancora verificarsi.<br /><br />Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/197418612024-01-17T20:28:56+01:002024-01-17T20:28:56+01:00Funzionalità limitate per il prodotto Click & Build<p><small>Jan <var data-var='date'>17</var>, <var data-var='time'>20:28</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>17</var>, <var data-var='time'>19:54</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - L'accesso a determinate aree della sezione Click & Build del tuo account IONOS potrebbe essere temporaneamente limitato.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/196897342024-01-14T12:00:23+01:002024-01-14T12:00:23+01:00Manutenzione del sistema SAP<p><small>Jan <var data-var='date'>14</var>, <var data-var='time'>12:00</var> CET</small><br><strong>Completed</strong> - The scheduled maintenance has been completed.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>14</var>, <var data-var='time'>07:00</var> CET</small><br><strong>In progress</strong> - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>12</var>, <var data-var='time'>17:34</var> CET</small><br><strong>Scheduled</strong> - Al fine di garantirti sempre il corretto funzionamento dei nostri servizi, eseguiamo regolarmente lavori di manutenzioni ai nostri sistemi.<br /><br />Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere alle informazioni di fatturazione su IONOS. Inoltre, la nostra Assistenza clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al tuo account. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ne può derivare.<br /> <br />Naturalmente cercheremo di ridurre al minimo il tempo di fuori servizio e, una volta completato l'aggiornamento, tutti i servizi verranno ripristinati. <br /><br />Ti ringraziamo per la comprensione.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/196768102024-01-11T12:36:04+01:002024-01-11T12:36:04+01:00Funzionalità limitate per il prodotto MyWebsite<p><small>Jan <var data-var='date'>11</var>, <var data-var='time'>12:36</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - This incident has been resolved.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>11</var>, <var data-var='time'>12:13</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'utilizzo di MyWebsite. Non vi sarà alcun impatto sulla raggiungibilità dei siti web.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/196768012024-01-11T12:24:56+01:002024-01-11T12:24:56+01:00L'accesso a phpMyAdmin potrebbe non essere possibile<p><small>Jan <var data-var='date'>11</var>, <var data-var='time'>12:24</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>11</var>, <var data-var='time'>12:12</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - L'accesso a phpMyAdmin su IONOS potrebbe essere temporaneamente limitato.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/196684932024-01-10T17:24:33+01:002024-01-10T17:24:33+01:00La creación de direcciones de correo electrónico puede no estar disponible<p><small>Jan <var data-var='date'>10</var>, <var data-var='time'>17:24</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - I sistemi sono di nuovo stabili e tutti i servizi funzionano correttamente.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>10</var>, <var data-var='time'>16:10</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Algunos clientes pueden experimentar problemas al crear direcciones de correo electrónico.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/196663402024-01-10T12:01:10+01:002024-01-10T12:01:10+01:00Funzionalità limitata del Tool di supporto<p><small>Jan <var data-var='date'>10</var>, <var data-var='time'>12:01</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto.</p><p><small>Jan <var data-var='date'>10</var>, <var data-var='time'>11:46</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - A causa di un problema tecnico al nostro Tool di supporto, è possibile che alcune delle tue richieste vengano elaborate in ritardo e che le azioni richieste ai nostri agenti non vengano eseguite in tempo. Inoltre, la nostra Assistenza Clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al tuo account.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/195350372023-12-26T16:58:01+01:002023-12-26T16:58:01+01:00Interruzioni sui server cloud<p><small>Dec <var data-var='date'>26</var>, <var data-var='time'>16:58</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto. Ci scusiamo per il disagio.</p><p><small>Dec <var data-var='date'>26</var>, <var data-var='time'>15:11</var> CET</small><br><strong>Update</strong> - Stiamo ancora lavorando alla risoluzione dell'errore. Ti rigraziamo per la comprensione.</p><p><small>Dec <var data-var='date'>26</var>, <var data-var='time'>14:41</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - A causa di un'interruzione tecnica, alcuni clienti potrebbero avere problemi con il loro server cloud.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/195350612023-12-26T16:50:27+01:002023-12-26T16:50:27+01:00Funzionalità limitate per il prodotto MyWebsite Now<p><small>Dec <var data-var='date'>26</var>, <var data-var='time'>16:50</var> CET</small><br><strong>Resolved</strong> - Il problema è stato risolto. Ci scusiamo per il disagio.</p><p><small>Dec <var data-var='date'>26</var>, <var data-var='time'>14:44</var> CET</small><br><strong>Identified</strong> - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'utilizzo di MyWebsite. I siti web non sono al momento raggiungibili.</p>tag:www.ionos-status.it,2005:Incident/194785852023-12-25T21:00:04+01:002023-12-25T21:00:04+01:00Manutenzione di MyWebsite<p><small>Dec <var data-var='date'>25</var>, <var data-var='time'>21:00</var> CET</small><br><strong>Completed</strong> - The scheduled maintenance has been completed.</p><p><small>Dec <var data-var='date'>25</var>, <var data-var='time'>09:01</var> CET</small><br><strong>In progress</strong> - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.</p><p><small>Dec <var data-var='date'>19</var>, <var data-var='time'>11:44</var> CET</small><br><strong>Scheduled</strong> - Verrà eseguita una manutenzione sul prodotto MyWebsite. Durante questo periodo, non sarà possibile utilizzare l'editor del prodotto MyWebsite. I siti web online creati non saranno interessati. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare.</p>