All Systems Operational
Control Panel Operational
Email Operational
Webmail Operational
Archiviazione e-mail Operational
Office Operational
Microsoft 365 Operational
G Suite Operational
OX App Suite Operational
Managed Nextcloud Operational
Mail System and Delivery Operational
Sending Emails Operational
Receiving Emails Operational
Domains Operational
DNS Operational
Registry Interface Operational
SSL Operational
Website Builder and Hosting Operational
MyWebsite (ordered after 09/06/2017) Operational
Web Hosting Operational
Managed Cloud Hosting Operational
MyWebsite (ordered before 09/06/2017) Operational
MyWebsite NOW Operational
Servers Operational
Dedicated Server Operational
Cloud Server Operational
Online Marketing Operational
ListLocal Operational
RankingCoach Operational
E-Mail Marketing Operational
Site Analytics Operational
eCommerce Operational
Online Store Operational
Contract Management Operational
Contract Activation Operational
Order Page Operational
Cancellation Service Operational
Billing Service Operational
Customer Service Operational
Customer Hotline Operational
Support Tool Operational
Il portale dei partner Operational
Operational
Degraded Performance
Partial Outage
Major Outage
Maintenance
Past Incidents
Nov 27, 2022

No incidents reported today.

Nov 26, 2022

No incidents reported.

Nov 25, 2022

No incidents reported.

Nov 24, 2022
Resolved - I sistemi sono di nuovo stabili e tutti i servizi funzionano correttamente.
Nov 24, 17:41 CET
Identified - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'utilizzo di Mail Basic
Nov 24, 17:16 CET
Completed - The scheduled maintenance has been completed.
Nov 24, 09:00 CET
In progress - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.
Nov 24, 08:00 CET
Scheduled - IONOS effettuerà un aggiornamento al suo sistema di fatturazione al fine di garantire maggiori prestazioni e stabilità. Durante l'update, l'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere temporaneamente sospeso (come ad esempio la visualizzazione delle fatture). Una volta terminato l'aggiornamento, tutti i servizi torneranno a funzionare come di consueto.
Nov 23, 18:09 CET
Nov 23, 2022

No incidents reported.

Nov 22, 2022

No incidents reported.

Nov 21, 2022
Completed - The scheduled maintenance has been completed.
Nov 21, 03:31 CET
In progress - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.
Nov 20, 22:31 CET
Scheduled - Si informa che effettueremo dei lavori di manutenzione sulle nostre banche dati.
I seguenti servizi o funzionalità potrebbero non essere disponibili:

- la configurazione di prodotti acquistati potrebbe subire dei ritardi
- l’aggiornamento dei dati personali nella proprio Area Clienti e l’invio di email di conferma per azioni effettuate nella propria Area Clienti potrebbero non essere effettuati

Inoltre, il nostro Servizio Clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al Suo account

Tutti i sistemi torneranno ad essere disponibili come di consueto non appena la manutenzione sarà stata completata, tuttavia una temporanea indisponibilità potrebbe ancora verificarsi.

Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati

Nov 18, 15:31 CET
Nov 20, 2022
Nov 19, 2022

No incidents reported.

Nov 18, 2022

No incidents reported.

Nov 17, 2022
Resolved - Il problema è stato risolto.
Nov 17, 18:43 CET
Update - Stiamo ancora lavorando alla risoluzione del problema.
Nov 17, 18:06 CET
Identified - E' possibile che alcuni clienti non riescano a visualizzare le loro fatture su IONOS.
Nov 17, 17:49 CET
Resolved - Il problema è stato risolto.
Nov 17, 12:05 CET
Update - Siamo riusciti a minimizzare il problema.
Nov 17, 11:33 CET
Update - I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema.
Nov 17, 11:13 CET
Identified - Alcuni clienti potrebbero avere problemi a ricevere e-mail.
Nov 17, 10:32 CET
Nov 16, 2022

No incidents reported.

Nov 15, 2022

No incidents reported.

Nov 14, 2022

No incidents reported.

Nov 13, 2022

No incidents reported.