Resolved -
Il problema è stato risolto per tutti i clienti interessati. Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza.
Mar 22, 15:22 CET
Update -
Abbiamo corretto l'errore per quasi tutti i clienti interessati. Grazie per la pazienza e la comprensione.
Mar 21, 06:50 CET
Update -
La risoluzione del problema è ancora in corso e riguarda la parte restante dei clienti interessati. Stiamo lavorando senza sosta per garantire che tutti gli addebiti vengano corretti tempestivamente. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per i disagi causati.
Mar 18, 14:47 CET
Update -
Stiamo testando ed implementando una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio.
Mar 15, 12:35 CET
Update -
Stiamo ancora lavorando alla risoluzione dell'errore. Ti rigraziamo per la comprensione.
Mar 13, 10:33 CET
Update -
I nostri tecnici stanno lavorando con la massima priorità alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per i disagi causati da un eventuale doppio addebito.
Mar 11, 16:20 CET
Identified -
Il problema è stato identificato e stiamo lavorando ad una soluzione
Mar 11, 14:13 CET
Investigating -
Stiamo attualmente verificando delle segnalazioni di doppi addebiti delle fatture che riguardano alcuni dei nostri clienti.
Mar 11, 11:41 CET