All Systems Operational
Control Panel Operational
Email Operational
Webmail Operational
Archiviazione e-mail Operational
Office Operational
Microsoft 365 Operational
Google Workspace Operational
OX App Suite Operational
Managed Nextcloud Operational
Mail System and Delivery Operational
Sending Emails Operational
Receiving Emails Operational
Domains Operational
DNS Operational
Registry Interface Operational
SSL Operational
Website Builder and Hosting Operational
MyWebsite (ordered after 09/06/2017) Operational
Web Hosting Operational
Managed Cloud Hosting Operational
MyWebsite (ordered before 09/06/2017) Operational
MyWebsite NOW Operational
Servers Operational
Dedicated Server Operational
Cloud Server Operational
Server Virtuale Operational
VPS Operational
Online Marketing Operational
ListLocal Operational
RankingCoach Operational
E-Mail Marketing Operational
Site Analytics Operational
eCommerce Operational
Online Store Operational
Contract Management Operational
Contract Activation Operational
Order Page Operational
Cancellation Service Operational
Billing Service Operational
Customer Service Operational
Customer Hotline Operational
Support Tool Operational
Il portale dei partner Operational
Operational
Degraded Performance
Partial Outage
Major Outage
Maintenance
Past Incidents
Mar 28, 2024

No incidents reported today.

Mar 27, 2024
Resolved - Il problema è stato risolto. La ringraziamo per la comprensione dimostrata.
Mar 27, 12:02 CET
Monitoring - Stiamo monitornado la situazione per assicurarci che il malfunzionamento non si presenti di nuovo.
Mar 27, 11:32 CET
Update - Abbiamo risolto il malfunzionamento per la maggior parte degli interessati.
Mar 27, 11:22 CET
Update - I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per il disagio.
Mar 27, 10:26 CET
Identified - Al momento, alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'accesso a IONOS
Mar 27, 10:05 CET
Mar 26, 2024

No incidents reported.

Mar 25, 2024

No incidents reported.

Mar 24, 2024

No incidents reported.

Mar 23, 2024

No incidents reported.

Mar 22, 2024
Resolved - Il problema è stato risolto per tutti i clienti interessati. Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza.
Mar 22, 15:22 CET
Update - Abbiamo corretto l'errore per quasi tutti i clienti interessati. Grazie per la pazienza e la comprensione.
Mar 21, 06:50 CET
Update - La risoluzione del problema è ancora in corso e riguarda la parte restante dei clienti interessati. Stiamo lavorando senza sosta per garantire che tutti gli addebiti vengano corretti tempestivamente. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per i disagi causati.
Mar 18, 14:47 CET
Update - Stiamo testando ed implementando una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio.
Mar 15, 12:35 CET
Update - Stiamo ancora lavorando alla risoluzione dell'errore. Ti rigraziamo per la comprensione.
Mar 13, 10:33 CET
Update - I nostri tecnici stanno lavorando con la massima priorità alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per i disagi causati da un eventuale doppio addebito.
Mar 11, 16:20 CET
Identified - Il problema è stato identificato e stiamo lavorando ad una soluzione
Mar 11, 14:13 CET
Investigating - Stiamo attualmente verificando delle segnalazioni di doppi addebiti delle fatture che riguardano alcuni dei nostri clienti.
Mar 11, 11:41 CET
Mar 21, 2024
Mar 20, 2024
Completed - The scheduled maintenance has been completed.
Mar 20, 06:00 CET
In progress - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.
Mar 19, 11:30 CET
Scheduled - Eseguiremo una manutenzione del nostro prodotto Cloud Backup. Durante questo periodo non sarà possibile effettuare il login alla console di backup. I back-up programmati non subiranno interruzioni.
Mar 19, 11:16 CET
Mar 19, 2024
Resolved - Il problema è stato risolto.
Mar 19, 15:54 CET
Identified - Alcuni clienti potrebbero riscontrare problemi durante l'utilizzo di MyWebsite. Non vi sarà alcun impatto sulla raggiungibilità dei siti web.
Mar 19, 14:50 CET
Mar 18, 2024
Completed - The scheduled maintenance has been completed.
Mar 18, 04:00 CET
In progress - Scheduled maintenance is currently in progress. We will provide updates as necessary.
Mar 17, 23:30 CET
Scheduled - Si informa che effettueremo dei lavori di manutenzione sulle nostre banche dati.
I seguenti servizi o funzionalità potrebbero non essere disponibili:

- la configurazione di prodotti acquistati potrebbe subire dei ritardi
- l’aggiornamento dei dati personali nella proprio Area Clienti e l’invio di email di conferma per azioni effettuate nella propria Area Clienti potrebbero non essere effettuati
- E' possibile che alcuni clienti non riescano a visualizzare le loro fatture su IONOS

Inoltre, il nostro Servizio Clienti potrebbe non essere in grado di rispondere a tutte le domande relative al Suo account

Tutti i sistemi torneranno ad essere disponibili come di consueto non appena la manutenzione sarà stata completata, tuttavia una temporanea indisponibilità potrebbe ancora verificarsi.

Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati

Mar 15, 20:31 CET
Mar 17, 2024
Mar 16, 2024

No incidents reported.

Mar 15, 2024
Resolved - Il problema è stato risolto. La ringraziamo per la comprensione dimostrata.
Mar 15, 17:17 CET
Identified - Abbiamo ricevuto segnalazioni di alcuni clienti che avrebbero problemi ad accedere a Webmail.

Nel frattempo puoi visualizzare le tue e-mail tramite un programma o una app di posta elettronica. Ci scusiamo per il disagio.

Mar 15, 17:01 CET
Mar 14, 2024

No incidents reported.