Rapporto di incidente per doppi addebiti
Incident Report for ionos.it
Resolved
Il problema è stato risolto per tutti i clienti interessati. Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza.
Posted Mar 22, 2024 - 15:22 CET
Update
Abbiamo corretto l'errore per quasi tutti i clienti interessati. Grazie per la pazienza e la comprensione.
Posted Mar 21, 2024 - 06:50 CET
Update
La risoluzione del problema è ancora in corso e riguarda la parte restante dei clienti interessati. Stiamo lavorando senza sosta per garantire che tutti gli addebiti vengano corretti tempestivamente. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per i disagi causati.
Posted Mar 18, 2024 - 14:47 CET
Update
Stiamo testando ed implementando una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio.
Posted Mar 15, 2024 - 12:35 CET
Update
Stiamo ancora lavorando alla risoluzione dell'errore. Ti rigraziamo per la comprensione.
Posted Mar 13, 2024 - 10:33 CET
Update
I nostri tecnici stanno lavorando con la massima priorità alla risoluzione del problema. Ci scusiamo per i disagi causati da un eventuale doppio addebito.
Posted Mar 11, 2024 - 16:20 CET
Identified
Il problema è stato identificato e stiamo lavorando ad una soluzione
Posted Mar 11, 2024 - 14:13 CET
Investigating
Stiamo attualmente verificando delle segnalazioni di doppi addebiti delle fatture che riguardano alcuni dei nostri clienti.
Posted Mar 11, 2024 - 11:41 CET
This incident affected: Contract Management (Billing Service).